Dopo anni di lavori e grandi gratificazioni da parte dell’Associazione per ideare, realizzare e promuovere il Cammino d'Abruzzo  il nostro progetto è ormai un punto di riferimento nel mondo dei cammini abruzzesi e italiani.  
Con le quote associative annuali delle persone che hanno creduto fin dall'inizio a questo progetto abbiamo realizzato la segnaletica verticale praticamente lungo tutto il percorso anche se ancora molto va fatto per rendere più sicuro e accogliente l’esperienza di viaggio dei viandanti.
Nel 2024 vogliamo continuare a realizzare questo piccolo- grande sogno, ovvero segnare tutto il percorso grazie al solo aiuto delle persone che in questi anni ci hanno sempre seguito, supportato, incoraggiato e soprattutto spronato a continuare nella nostra opera.

Come si adotta un piedino ?
L’Associazione ha deciso di dare la possibilità agli amici del Cammino d'Abruzzo di adottare uno o più km ,e quindi di prendersene cura , di uno o più km dei 700 di cammino in giro sul territorio abruzzese.

Con una donazione di 20€
 all’IBAN  IT ......................................
 intestato ad “Aps A Piede Libero "
 causale “(nome e cognome)  donazione : adotta il km (numero)“
 oppure, indicando sempre donatore e km adottato, con una donazione paypal, cliccando sul piedino qui sotto

Riceverete mezzo email:

 Attestato di Adozione  del kilometro scelto tra i 700 a disposizione

*L’adozione deve essere fatta sempre a titolo personale o di realtà associativa (NO COMMERCIALE) e potrà essere rinnovata annualmente.

FINALITA’
L’associazione destinerà il ricavato delle donazioni agli acquisti di tutto il materiale per promuovere il Cammino d'Abruzzo e di tutto il materiale occorrente per migliorare la segnaletica durante tutto l'anno.


Adotta il Cammino 2024: elenco dei km adottati e Donatori

KMCOMUNEDONATORE
1PESCARAORIETTA D'ARMI
2PESCARAGABRIELLA ALPI
3PESCARA
4PESCARA
5PESCARA
6PESCARA
7MONTESILVANO
8MONTESILVANO
9MONTESILVANO
10MONTESILVANO