Cresce la “famiglia” de Il Cammino d’Abruzzo: da oggi prende il via la collaborazione con Altaquota Pescara, negozio di attrezzatura e abbigliamento tecnico da montagna, alpinismo, sci, alpinismo e trial running.

Altaquota e l’APS “A Piede Libero” hanno stipulato una convenzione a favore dei soci e/o sostenitori iscritti: mostrando la tessera associativa si avrà diritto a uno sconto del 15% sulla merce presente in negozio, se non si è già usufruito di altre promozioni.
Una bella occasione per rinnovare la nostra attrezzatura da viandanti, con abbigliamento e accessori delle migliori marche e con la consulenza di addetti alle vendite di questo settore in cui l’esperienza fa la differenza!
Altaquota è a Pescara in via Clemente de Cesaris n.32.

NB: Se non sei ancora associato al Cammino d’Abruzzo puoi effettuare l’iscrizione dal sito: www.ilcamminodabruzzo.it/credenziali
Oltre a sostenere il Cammino, entrerai anche tu a far parte di questa meravigliosa famiglia di Piedi Liberi, potrai essere informato su tutte le nostre iniziative, partecipare alla vita associativa e avrai diritto a tutti gli sconti e le promozioni che l’APS A Piede Libero attiverà con i propri Partner.

Cosa aspetti?
Unisciti a noi e… buon Cammino A PIEDE LIBERO!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Comment

Name

Email

Url